La nuova acconciatura segreta di Vagnò!

venerdì 26 dicembre 2008

Un buon Natale ma non solo!

Cari amici e congreganti
Faccio i miei migliori auguri a tutti voi per le fastose e pastose festività che ci accingiamo a vivere in questi ultimi giorni dell'anno.
Ma quest'anno gli auguri soliti non bastano. Il nostro speciale in bocca al lupo va ai Congreganti Croci e Tamburrini, figure di spicco della nostra Congrega, che grazie alla loro tenacia e forza d'animo sono riusciti ad avverare un loro sogno, e formando questa joint-venture ci hanno regalato un ulteriore luogo d'incontro dove, siamo sicuri, in futuro avverranno tante piccole grandi cose che andranno ad infoltire i nostri racconti e i nostri ricordi. Un locale molto attuale che offre tante opportunità di passare il tempo, ottima selezione di birre, interminabile carta dei vini, meravigliosi aperitivi, panineria, ma anche ampia offerta di tè tisane e infusi! e questa non è pubblicità, ma il racconto di uno che ci è stato....e ci tornerà.
Per finire vi ricordo che il lungo lavoro delle nuove divise va avanti e dalla prossima settimana sarete contattati per prendere le misure. Chi non avesse provveduto è invitatato a versare le prime 100€ per la stoffa che è stata già acquistata!
Dopo queste comunicazioni di servizio vi rinnovo gli AUGURI

7 commenti:

Anonimo ha detto...

BUON ANNO A TUTTI I CONGREGANTI,PURTROPPO: ALLA SERIE B DELL CARNEVALE OFFIDANO.

Coordinatore ha detto...

ancora uno scozzese invidioso...buon anno anche a loro

Anonimo ha detto...

ma più che divise nuove....un burka ....non sarebbe meglio?!?!?!?

Buon Sant'Antonio a tutti Voi, cari amici!!!

Anonimo ha detto...

state diventando come calimero con queste divise, bruutti e neri.Come dice un famoso proverbio "l'abito non fa' il monaco" ma è il sarto a fare l' abito in questo caso,e visto chi siete allora mi preoccuperei.

Anonimo ha detto...

Bravo Mauro!!! un pò di riferimenti storici sul personaggio S.Antonio non fanno male!!! A stasera....

Coordinatore ha detto...

Come è evidente l'invidia per le nostre divise nuove comincia a serpeggiare; e ancora nessuno le ha potute ammirare!!! Ma noi del Pane con l' olio siamo abituati a questo genere di considerazioni... e quando verranno meno allora capiremo che staremo sbagliando!! per questo ringraziamo gli anonimi per queste dichiarazioni velleitarie e auguriamo anche a loro così come a tutti noi BUON S. ANTONIO e BUON CARNEVALE 2009!!!

a stasera....

P.S. per i soliti distratti...ricordate le maglie e gli strumenti!!!

Anonimo ha detto...

un grosso augurio va al congregante Massi Patrizio "il riccio" e alla sua signora perchè oggi 19/01/09 è nata Eleonora.
tantissimi auguri.
per poco non si è sfiorata la tragedia. bastava un ritardo di un giorno e la piccola riccetta sarebbe nata nel giorno più brutto che si possa ricordare... infatti il 20 gennaio è nato il famigerato "presidente" della serenissima congrega.
patrizio...ti è andata di culo.
ciao il capitano