La nuova acconciatura segreta di Vagnò!

martedì 27 gennaio 2009

Eventi irripetibili

Il sito della Congrega pubblica oggi in anteprima (nonostante un colpevole ritardo) le prime foto della piccola Eleonora Massi che è arrivata ad allietare la "Tana del Riccio" ma anche i cuori di tutti noi congreganti!
Tutti noi ci uniamo in coro per esprimere i nostri complimenti alla mamma Antonella e siamo in festa per questo evento la cui importanza è sottolineata da una serie di coincidenze astrali!
La piccola ha bussato alle porte del mondo solo un giorno in anticipo rispetto al 32esimo compleanno dell'amatissimo Presidente che (non a caso), veniva suggellato da una interminabile serie di festeggiamenti, musiche canti, balli e fuochi di artificio destinati ad un'altro Presidente che, dall' altra parte del globo, entrava trionfalmente nello studio ovale.
Congratulazioni caro Congregante Massi, sono sicuro che la tua figlioletta ti darà così tante soddisfazioni che ti farà dimenticare in fretta il fatto di essere venuta alla luce proprio a San Benedetto del Tronto, nota città a te ostile!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

naturalmente mi associo al coordinatore nel fare tanti auguri al congregante Patrizio e gentile signora per la nascita della piccola eleonora.....e poi il video della barca....mi son venuti i brividi solo a guardarlo...il presidente vola sull'acqua....la butto giù...e un'eventuale iscrizione a qualche gara di off-shore???

Anonimo ha detto...

la mia barca non vola ma plana il problema èra che eravamo tutti bevuti. tantissimi auguri a pato e antonella e alla piccola eleonora.