La nuova acconciatura segreta di Vagnò!

martedì 11 novembre 2008

Minacce alla redazione!

Mi trovo costretto ad interrompere la regolare pubblicazione del blog per segnalare un fatto davvero inquietante che mi ha colpito personalmente, ma che insieme a me ha colpito la libertà di stampa!
Nel fine settimana, dopo aver pubblicato alcune informazioni e documenti fotografici relativi ad un noto gruppo di pescatori della zona, mi sono visto recapitare al mio domicilio il macabro reperto che vedete nella foto, grondante sangue e foriero di oscuri presagi!
La busta di plastica che conteneva il lurido dono recava la scritta "x mauro" quasi a dire: << ...attento...oggi è caduta una coda...domani potrebbe cadere una testa!!....>> .
Ma non intendo lasciarmi intimidire da queste minacce da coda...rdi, e ogni volta che ce ne sarà bisogno sarò sempre pronto a pubblicare tutte le notizie, belle o brutte, o ad augurare ad un amico: BUONA PESCA!
Il Coordinatore Musicale

6 commenti:

Anonimo ha detto...

30 anniiiiiiiiiiiiiiii...!!!
un caloroso augurio per questo traguardo all'Ing. Moretti Mauro nonchè coordinatore del blog nonchè tirapiedi del presidente e addirittura attore di teatro...
dopo tutte queste cariche altisonanti, non ti sembra il caso di far bere i tuoi amici, che per altro hanno la gola secca????
ciao e di nuovo tanti auguri

Anonimo ha detto...

il messaggio qui sopra è mio...

Coordinatore ha detto...

grazie Lucio....daremo da bere agli assetati....ti ringrazio sentitamente davvero....
Per bere tutti insieme sto aspettando di trovare il locale giusto: meglio se sito in vallata, nuova apertura, bella presenza dei gestori (froci pe la roma)!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri al coordinatore,nonchè attore teatrale (in culo alla balena per martedì), da tutta la famiglia Massa. Ti invio delle foto da inserire nella categoria membri e fiancheggiatori. PS: Non abbiamo solo sete!!!!

Coordinatore ha detto...

grazie robi

Anonimo ha detto...

GUARDIE SVIZZERE OPHIDICHE
Abbiamo visitato il vostro sito!!
Un saluto a tutti...

P.S.: Sandro ricordati cosa mi devi portare.