La nuova acconciatura segreta di Vagnò!

sabato 4 aprile 2009

LETTERA APERTA AL DOTTOR CECCARELLI!!

Caro Piergiorgio
mentre la frenetica attività sessuale dei nostri amici congreganti riempie di cicogne le pagine di questo blog, cosa che ci allieta e ci rallegra, mi vorrei soffermare per un attimo per dedicare molte lodi alla tua persona.
La tua prearazione, caparbietà e serietà sono note a tutti noi e non ci stupisce che queste tue doti ti stiano portando ad affermarti sempre più nel mondo del lavoro e dell' alta società. Ora questa Laurea è uno strumento in più che siamo sicuri userai al meglio! BRAVO....telo meriti!
Ma come se non bastasse, la cosa più sbalorditiva, e che a tutte queste doti ai deciso di abbinare la infinita simpatia che tutti noi conosciamo e apprezziamo....e per la quale ti amiamo (anche se qualche ingrato ancora insiste a vomitarti dentro la macchina)!
Ma con quanto ti vogliamo bene, lo vuoi capire o no che non te la puoi cavare con poco! porca zozza... ti vuoi decidere o no a pagare a bere...ma che dico a bere...una cena...una festa....insomma... FAI QUALCOSA!!!!!!
Con affetto i tuoi amici congreganti!

9 commenti:

Piergiorgio ha detto...

Cari congreganti, sono appena tornato da una due giorni di campionamenti a Numana e, con una bella scossa di terremoto avvertita da poco, vi ringrazio con tanto affetto per le splendide parole utilizzate nella lettera aperta....parole piene di significato e sincera amicizia, sentimento che naturalmente contraccambio con molto piacere....fatemi sistemare alcune questioni di lavoro e non e vediamo cosa si può fare per accompagnare la lieta notizia...bevuta, cena, festa....qualcosa farò...non dubitate...grazie ancora!!!

Daniela ha detto...

mauro l'acca!!!! Non è da te!!!!!

presidente ha detto...

a tutti i congraganti ,ho un video e delle foto sul nostro caro coordinatore musicale la domenica di carnevale da prima o poi (Bellissimo). chiedo la collaborazione di nico pallò per la messa in rete .

Anonimo ha detto...

lasciate perdere

PALLO' ha detto...

OK CARO PRESIDENTE. MI METTO AL LAVORO BELLA FRATE''

mauro m ha detto...

smettitela nico non è che devi sempre assecondare il presidente

presidente ha detto...

nico hai messo il video di mauro ? se si come posso fare per vederlo

Anonimo ha detto...

AAA cercasi barbecue a gas con piastra di cottura in ghisa scomparso dal circolo San Lazzaro il giovedì grasso del carnevale 2009.Si prega il possessore dell'oggetto sopra descritto, di restituirlo quanto prima ai leggittimi proprietari,pena il linciaggio del congregante Peroni Fabio.

Presidente ha detto...

Barbecue a gas di dubbia provenienza è stato usucapito dalla serenissima congrega . il barbecue può essere prestato ai membri della congrega ma deve tornare subito e ben pulito ,alla sede della serenissima (casa presidenziale).
Così deciso in riunione straordinaria del 18/06/09.