La nuova acconciatura segreta di Vagnò!

domenica 1 marzo 2009

Numeri!!!

Colorate, belle, brutte, fumose, inguardabili, memorabili, indecenti....sono solo alcuni degli aggettivi che useremo per commentare le foto del Carnevale 2009.
E' tutto quello che ci rimane del carnevale appena concluso come al solito all'insegna del divertimento; possiamo anche quest' anno dire che tutto è filato via liscio come l'olio.
Nonostante le solite marachelle dei nostri amici scozzesi che sono stati tuttavia annientati sia moralmente che sul campo, e le testimonianze sia video che fotografiche sono qui a dimostrarlo. Non mi rimane che ringraziare tutti voi congreganti per la vostra amicizia e tutti gli offidani che ci dimostrano la loro simpatia e ci sostengono.
I numeri parlano chiaro: 100kg di pane affettato e servito, 20l di olio, 24 kg di alici, 150l di vino e un carico enorme di simpatia e risate.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Stupendo!!!Fa ride!!!

Anonimo ha detto...

caro mauro non riesco a vedere le foto come posso fare ?

Coordinatore ha detto...

Caro Presidente per vedere le foto puoi provare a cliccare al seguente link.....

http://picasaweb.google.com/krea.offida78/Carnevale2009#slideshow/5308285925373508786

copia queste tre righesulla barra dell'indirizzo di internet explorer

onore a te!
MITICO PRESIDENTE

Anonimo ha detto...

AH, AH, AH..... NON SIETE NEANCHE RIUSCITI A SCENDERE 2 METRI DI SCALA CHE SIETE STATI RESPINTI COME DEI PIVELLINI, BELLISSIMO.
CIAO, CIOA

Anonimo ha detto...

A, DIMENTICAVO, IL VOSTRO CAPOLAVORO è RIMASTO APPESO GIUSTO IL TEMPO DI UN BEL BICCHIEROZZO E POI VIA, IL VENTO L'HA PORTATO LONTANO LONTANO LONTANO, è ARRIVATO FINO IN SCOZIA.
CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

UAAAAHHHAAAAA!!!
VERISSIMO!!!!!!!
OK SI RIMANE SULL' 1 A 0 PER GLI SCOZZESI... GOL ANNULLATO A LU PA' C L'OJ....DA(I).....

Anonimo ha detto...

carissimi congreganti D LU PA' C L' OJ a che data destinare questo confronto culinario fra le due fazioni? la scozia x sempre

Coordinatore ha detto...

Con vera commozione e affetto che faccio le mie più sentite congratulazione al DOTTOR CECCARELLI.... che ha conseguito la sua agognata laurea con 110 e lode!!!

ONORE A TE

Coordinatore ha detto...

e va bene cari amici scozzesi.... mo organizziamo questa sfida culinaria...almeno vi facciamo svagare un pò noi se no mi fate la muffa!!

Anonimo ha detto...

Mi unisco al coordinatore nel rinnovare le più sentite congratulazioni al mitico revisore dei conti della nostra congrega, il Dottor Ceccarelli Piergiorgio.
Quando si beve?

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzi ma che fine avete fatto? Sono ormai diversi giorni che nessuno si fa sentire,questo blog senza i vostri commenti si è un pò spento, comunque colgo l'occasione per augurare a voi tutti di trascorrere una felice Pasqua!!!