La nuova acconciatura segreta di Vagnò!

sabato 8 maggio 2010

WHAT'S UP! (una serie di notizie)

1) Mentre il congregante Cataldi decollava da Fiumucino per il meritato riposo primaverile sul Mar Rosso il nostro amato Presidente dimostrava ancora una volta la sua nobiltà d'animo recandosi all' ospedale civile di San Benedetto del Tronto per formalizzare la sua iscrizione all' AVIS e poter dare il via alle sue donazioni. Quale migliore occasione per manifestare la speranza che il suo mirabile gesto sia al più presto emulato da altri congreganti!
2)Il congregante G. Vagnoni, dopo l'ennesimo infortunio, chiede di organizzare una colletta per la ricostruzione totale del suo viso, orribilmente sfigurato da un utensile impazzito.
3)Mentre vi scrivo una pianta officinale sta giungendo lentamente a maturazione per poter allietare tutti noi durante i prossimi carnevali, non prima che sapienti mani l'abbiano raccolta, vagliata e dolcemente infusa nello spirito illegalmente distillato.
4)La novità più importante è l'avvio di un progetto, sollecitato da più parti, che potrebbe vederci in un prossimo futuro imbarcarci tutti insieme alla volta di Monaco di Baviera...CHISSA'...

Nessun commento: