La nuova acconciatura segreta di Vagnò!

giovedì 29 maggio 2008

PER USO PERSONALE

Cari Amici

Perdonatemi l'uso personale che oggi faccio di questa pagina ma la gioia per quello che è avvenuto ieri era così grande che ho sentito il bisogno di condividerla con i miei amici!
E visto che ci sono approfitto per fare alcuni ringraziamenti!
  • A Mamma e Babbo che mi hanno permesso di studiare con litri di sudore della loro fronte!
  • Alla delegazione di amici che ieri si è immolata nel caldo infernale della capitale!
  • Ad una ragazza speciale che negli ultimi mesi mi ha dato la serenità e la gioia di vivere necessarie per raggiungere questo traguardo!
  • A tutti voi che mi siete stati vicini!
  • Al Presidente che 10 anni fa, quando ho intrapreso gli studi, mi ha prestato la calcolatrice Texas Instruments...e ancora non gliela ho ridata!
Grazie Grazie ...99 Grazie!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Mauro.......non avevo dubbi che avresti trovato i modi e le parole giuste per descrivere la gioia e le sensazioni che hai provato ieri....tanti tanti complimenti....bravissimo....

Coordinatore ha detto...

GRAZIE A TE PER LA TUA INSOSTITUIBILE PRESENZA, CARO PIERGIORGIO!!!

Anonimo ha detto...

bella ingegnè,sei sempre il numero uno

Anonimo ha detto...

Bravo fratello!!!!
Mi sono connessa proprio per vedere se arrivavano i primi rosoconti della giornata...
E infatti eccoli qua... mi raccomando metti ancora foto!!
Ma la delegazione come si è comportata??????
Un bacio
Cate

Coordinatore ha detto...

La delegazione si è comportata in modo veramente dignitoso....
Sergio Micio scattava foto a tutta birra!
Sergio Di Rio organizzava uscite in bicicletta e faceva il cascamorto con le mie amiche dell'università!
Piergiorgio invitava tutti alla calma!

Coordinatore ha detto...

Grazie caro amico CIS

Anonimo ha detto...

Alla fine basta una semplice calcolatrice per iniziare una bella avventura...la vita è sempre più foriera di sorprese....un caro saluto a tutte/i

Anonimo ha detto...

Le più sincere congratulazioni ad una delle colonne portanti della nostra mitica congrega!Complimenti mitico ingegnere!

Anonimo ha detto...

GRAZIE ROBERTO!
Per le congratulazioni ma anche per la colonna!

Anonimo ha detto...

non ho avuto mai dubbi che sei il n° 1 mitico.
comunque adesso che sei disoccupato te lo trovo io il lavoro. come te la cavi con la pala e la zappa?

Anonimo ha detto...

Presidente,concedigli almeno l'uso di un mezzo MECCANICO!!!

Anonimo ha detto...

RINGRAZIO VIVAMENTE il PRESIDENTE per il collocamento!
Ma non credo di essere portato per il genere di lavoro da lui proposto!!
Dopo 10 anni di duro studio credo di meritarmi 10 anni di riposo... o no?

Anonimo ha detto...

vedo che nel sito cè una foto particolare. sono veramente contento......di più!
Per la tua festa di laurea ci sono buoni propositi per una grande festa (Toppa) ,mitico coordinatore

Anonimo ha detto...

Ringrazio il presidente e accolgo con immenso onore i suoi buoni propositi...
ci si vede Sabato...
sarà facile venire ma molto difficile tornare a casa!

Anonimo ha detto...

ci sono eventualmernte disponibili delle camere per il pernotto???.....anche all'esterno va bene...tanto il tempo volge al meglio....un caro saluto a tutte/i

Anonimo ha detto...

grande padoaschioppa

Anonimo ha detto...

Padoaschioppa fa le ripetizioni ad una nota ragazza offidana in cambio di prestazioni extra...

Anonimo ha detto...

ringrazio l'anonimo/a per l'interessante notizia....naturalmente non vale la pena neanche commentare....e poi ancora non si riesce a mettere il nome sui commenti.....un caro saluto e buona giornata....

Anonimo ha detto...

per Sabato è attivo il servizio gratuito: ubriacati e dormirai da me!
Ne potranno approfittare tutti coloro che colti da sbornia improvvisa non saranno nelle condizioni di tornare a casa!

P.S. vausa mancanza posti macchina vi prego con tutto il cuore di minimizzare le vetture riempiendole....e per chi abbia intenzioni bellicose consiglio la venuta "a piedi" o come si dice a Roma "a fette"

Anonimo ha detto...

organizzo BUS navetta
(casa Moretti-casa Vostra);
disponibilità 6 posti;
2.50€ a tratta.
per alcolizzati 5.75€ a tratta(questo aumento è dovuto a vari ed eventuali, vomito-scorregge etc...)
un saluto al mitico Mauro...

Coordinatore ha detto...

Un grande bacio alla nostra amica Caterina che ieri si è laureata scacchiando una bellissima quanto meritatissima lode...
CONGRATULAZIONI A TE DA TUTTA LA CONGREGA

Anonimo ha detto...

mi associo anch'io al messaggio del coordinatore......tantissimi complimenti cara Caterina per il traguardo che hai raggiunto....bravissima!!!! Ciao
Piergiorgio

Anonimo ha detto...

GRAZIE A TUTTI... ORA SONO MOLTO LEGGERA... MI SONO PERSA LA SPLENDIDA FESTA DEL COORDINATORE MA ALMENO NE è VALSA LA PENA... CI VEDIAMO AL MIO RITORNO!!!
UN BACIO A TUTTI